Blitz di Naomi

21 Dic

A Natale, si sa, qualche buona notizia c’è sempre!

Questa arriva dall’Inghilterra: si parla di blitz tra Natale e Capodanno per la super top Naomi Campbell in Abruzzo. Sollecitata dalle testimonianze dell’altra snob Carlà, la Venere nera tra una sniffata, un tiro d’oggetti alla colf, la scelta dell’abitino, una volata a New York, troverà il tempo per un giretto alle macerie dello sfortunato Abruzzo. Ed è sicuro che un troione del genere potrà portare anche del buono: soldi, visibilità internazionale, riduscussione problema ricostruzione. Un’altra testimonianza del mondo alla rovescia.

4 Risposte to “Blitz di Naomi”

  1. scorreggezze dicembre 23, 2009 a 11:54 am #

    al suo passaggio l’Abruzzo si ritirerà su.

  2. acquacotta dicembre 23, 2009 a 5:31 pm #

    ah! ah! ah!  per almeno la metà degli abitanti funzionerà!!!!!!!!!!!!!

  3. MauroPiadi dicembre 23, 2009 a 11:01 pm #

    Er Natale nun è la festa mia
    ma du’ strofe, magara a scappa’ vvia,
    le vojo scrive pe’ l’amichi mia
    usanno ‘sta magnifica follia

    de ‘r zonetto a mo’ de Giovacchino.
    E allora pijo ‘n mano er pennino
    e saluto, uno a uno, chi legge,
    chi me risponne e puro chi coregge!

    Ch’io scriva de politica o de scienza,
    de pittura oppur de fantascienza,
    se capisce qual è la mia opignone:

    è quella che deriva da ‘a passione,
    da ‘r crede che, in tutto quer che faccio,
    è come si me dessivo ‘n abbraccio!

    (Il Natale non è la mia festa
    ma due strofe, magari di corsa,
    le voglio scrivere per i miei amici
    usando questa magnifica follia

    del sonetto, a mo’ di Gioacchino (Belli).
    E allora prendo in mano il pennino
    e saluto, uno a uno, chi legge,
    chi mi risponde e anche chi corregge!

    Ch’io scriva di politica o di scienza,
    di pittura oppure di fantascienza,
    si capisce qual è la mia opinione:

    è quella che deriva dalla passione,
    dal credere in tutto quel che faccio,
    è come se voi mi deste un abbraccio!)

  4. charliebrown01 dicembre 24, 2009 a 9:52 pm #

    %26hl=en%26fs=1%26rel=0%26ap=%2526fmt=18]

    Grazie del commento da me,gli italiani hanno scelto costoro,se li godano,o sopportano come me.

    Buone festività e lasciamo la premier damme a se stessa.

    Charlie

Rispondi

