150.000 e sembran pochi

22 Mar

Perchè sminuire, impoverire la pacifica manifestazione di tante persone che per svariate ragioni sono andate sabato in Piazza San Giovanni a Roma? (Cos’è questo bisogno di parlare di Milioni… che ormai han dimenticato tutti).  E’ irrispettoso deridere il numero dei partecipanti, anche se sappiamo che riempire le piazze, non significa riempire le urne. Pensiamo alla vecchia Dc che non ha mai organizzato manifestazioni, ma ha governato per 40 anni, e che per altrettanti anni ne abbiamo parlato tutti male.   E la Pdl ne ha sostituito solamente il simbolo, il marchio è lo stesso….

Annunci

3 Risposte to “150.000 e sembran pochi”

  1. fracatz marzo 22, 2010 a 3:53 pm #

    La DC era una certezza per il valoroso bobbolo e credo che solo i socialisti furono capaci di rubà più de loro.Mo' però i tempi so cambiati, er debbito avanza e se dovrebbe fa più attenzione quanno che se rubba.A volte il bobbolo può avere delle reazioni molto cattive

  2. luigi7 marzo 23, 2010 a 7:08 am #

    concordo…il probelma non è se erano 10.000 o 10.000.000, il problerma son quanti vanno a votarlo…i balletti delle cifre sono una classica pagliacciata all'italiana..come in tante altre cose, noi ci distinguiamo sempre…e sei l bobbolo è bue..embè..son altri 40 anni di PDL..

  3. ipitagorici marzo 26, 2010 a 2:31 pm #

    Fra l'altro la qualità media dei governi DC erano anni luce migliore di quella dei governi attuali. Ed è indicativo dei nostri tempi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: