Cacao meravigliao

23 Mar

C’era una  volta ‘Indietro tutta’ di Arbore e le sue brasiliane che intonavano la pubblicità del cacao meravigliao. Molti sono andati nei negozi a cercarlo, lo volevano!, anche se la trasmissione andata ad ora tarda era per un pubblico medio-alto. Dopo qualche settimana s’era anche visto il pasticcere che in vetrina aveva messo le sue torte con il cartello:  usato il cacao meravigliao… Giusto! l’aveva detto  la tv: era vero!  Abbiamo sentito di tutto dal nostro primo ministro, che sa trasformare ogni comizio in promesse mirabolanti, e con quella dell’abolizione dell’Ici ha vinto le elezioni, ma ora pervaso da un delirio di onnipotenza s’è detto convinto di debellare il cancro in tre anni. Tutti avremmo preferito sentire prometter un’attenzione particolare agli stanziamenti per la sanità (ministero semi-abolito ultimamente ripristiato), ma certo detto così non sarebbe stato abbastanza ‘meravigliao’. Penso alle teste calve da chemio che hanno dovuto chinarsi nell’ascoltare una sparata del genere usata per una manciata di voti in più.

Annunci

9 Risposte to “Cacao meravigliao”

  1. laila81 marzo 23, 2010 a 10:32 am #

    Io penso che è pazzo, il viagra gli ha dato alla testa!Un uomo dotato  almeno di 3/4 di neuroni funzionanti non avrebbe potuto articolare parola e dire simil cazzata. All'inizio quando l'ho sentito ho pensato starà per dire il cancro della mafia… il cancro delle intercettazioni… il cancro della magistratura… e invece no …parlava proprio di cancro…E' triste, è molto triste questa situazione…

  2. PF1 marzo 23, 2010 a 10:56 am #

    è abituato a promettere, a vendere. E fino ad ora gli è andata bene. Quei 150.000 dubito che si siano scandalizzati dalla promessa della cura per il cancro.

  3. luigi7 marzo 23, 2010 a 1:26 pm #

    secondo me non ci hanno nemmeno fatto caso…i 150.000

  4. turquoise marzo 23, 2010 a 6:01 pm #

    Eppure le brasiliane danzanti ci starebbero tanto bene sul palco intorno a Silviao Meravigliao! Dei tre gusti il suo da sempre è lo spregiudicao, a noi invece tocca solo la varietà depressao.

  5. acquacotta marzo 24, 2010 a 8:02 am #

    @laila81un anno fa la moglie ha scritto che era una persona che non stava bene…@PF1un vero  piazzista che conosce tutti i trucchi per la vendita ed ogni voltasembra abbia toccato il fondo… ma è ancora troppo potente@luigi7penso invece che come lo votano perchè 'ricco e farà diventare ricchi anche noi'… ora da ex malato di cancro che promette la guarigione….@turquoisebrava!

  6. luigi7 marzo 24, 2010 a 8:24 am #

    mah..ne dice talmente tante, che una più o una meno, cambia poco…ormai il suo zoccolo duro ce l'ha, non ha bisogno di ste cose…il suo popolo è fatto così..che ci vuoi fare..io personalmente spero che al  nord la gente del centrodestra sposti il suo voto…sarebbe già un passo avanti…

  7. acquacotta marzo 24, 2010 a 9:16 am #

    spostare il voto da Umberto a Renzo Bossi???? ahi ahi

  8. luigi7 marzo 25, 2010 a 8:09 am #

    no..da Re Silvio a Umberto…è diverso..

  9. laila81 marzo 26, 2010 a 10:55 am #

    Hai visto Rai per una notte? Io avrei voluto Rai per 365 giorni all'anno.. ma fatta così…senza la stramaledetta censura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: