Etiamsi omnes, ego non

31 Mar

anche se tutti si sentono ben governati, io no
anche se tutti pensano che tanto son tutti uguali, io no
anche se tutti han vinto le elezioni, io no
anche se tutti brindano a Grillo, io no
anche se tutti brindano a Renzo Bossi, io no
anche se tutti son pronti alla prova costume, io no
anche se tutti han prenotato la vacanza, io no
anche se tutti san cosa dire, io no
anche se tutti non piangono la morte della scuola pubblica, io no
anche se tutti san cosa fare, io no
anche se tutti san cosa si dovrebbe fare, io no
anche se tutti credono in Brunetta, io no
anche se tutti credono in Tremonti, io no
anche se tutti comunque si sentono ben governati, io no

8 Risposte to “Etiamsi omnes, ego non”

  1. PF1 marzo 31, 2010 a 12:11 pm #

    tranne il discorso su Grillo (ma è troppo ampio per parlarne qui) sono pienamente d'accordo.

  2. giovanotta marzo 31, 2010 a 1:59 pm #

    e scusami.. ma oggi per gli amici di un certo tipo su splinder mi viene in mento questo.. un abbraccio!

  3. ArtemisiaHate aprile 1, 2010 a 7:23 pm #

    anch'io non proprio su Grillo…ma per il resto….daccordissimo!!!

  4. luigi7 aprile 1, 2010 a 9:39 pm #

    io si…è grave?ah..io non brindo a Grillo, anche se sotto sotto ci ha dato una mano a vincere in Piemonte..

  5. nheit aprile 3, 2010 a 5:25 pm #

    acqua cotta .nomenick di splendida zuppa usata dalle parti di Maremma ?   acqua cotta  anche tu…comunista ? attenta agli  agnellini che fan le fusa.  guarda le zampe. sono pelose e grigie peli ispidi 

  6. acquacotta aprile 4, 2010 a 4:20 pm #

    chi ha idee non si mette in gioco, non si riconosce in nessun partito che prova ad opporsi a questa valanga di cacca che rendiamo così sempre più affarista e prepotente.un bacio a tutti che avete avuto la pazienza di lasciare una traccia del vostro gradito passaggio…..

  7. giovanotta aprile 7, 2010 a 10:27 pm #

    .. eppure… sai che a Gerillo comincio a pensarci (in seconda batturta dopo Di Pietro)?una settimana e non ne posso già piùciao

  8. redcats aprile 24, 2010 a 6:01 am #

    Mi associo su tutto, anche su Grillo!  Redcats

Rispondi

