Il silenzio è d'oro

5 Mag

Periodo contorto, troppi eventi di difficile lettura e un’attesa di angoscioso incerto futuro, ma ancora fiduciosi in una buona parola, si riesce a vedere tutto "Ballarò" ieri sera e sorbirsi gli inguardabili e insopportabili D’Alema e Sallusti. L’uno alle prese con un occhiale con urgente bisogno d’una regolata dall’ottico, l’altro con una faccia feroce, despota e servo, che per difendere un indifendibile ministro, tira fuori affittopoli degli anni novanta, sempre con lo stesso schema: tutti colpevoli, nessun colpevole!!

Annunci

8 Risposte to “Il silenzio è d'oro”

  1. laila81 maggio 5, 2010 a 10:17 am #

    Non sono riuscita a guardarlo, non perchè non potessi, ma perchè non ho proprio voluto. Lo schifo ci sovrasta, gente che dovrebbe stare in carcere sta in Parlamento e detta legge…E le cose sono sempre le stesse.Desolazione.Buona giornata

  2. acquacotta maggio 5, 2010 a 5:52 pm #

    @laila81sì, c'è voluta una gran forza per stare a vedere tutto il programma!Il disgusto, la delusione per la pochezza degli uomini insigniti del comando è devastante. Non dobbiamo rassegnarci, ma è sempre più difficile credere in un cambiamento!

  3. giovanotta maggio 5, 2010 a 8:49 pm #

    brava, hai sintetizzato bene in poche righe!(persino il problema di D'Alema coi suoi occhiali .. ieri sera io ero semplicemente nauseata ma pensavo che la lista degli indagati di destra si prendesse una pausa… (dopo Scajola, Ciarrapico) e invece oggi, oplà! pure Verdini….. una banda di squalisento un vento spirare da Est, magari sbaglio, non siamo ancora abbastanza indignati..Un saluto 🙂

  4. acquacotta maggio 6, 2010 a 6:48 am #

    @giovanottacarissima, 'sta volta non potendo parlare di giustizia ad orologeria, le elezioni sono alle spalle,  continuano sul filo del complotto, ma sono ancora credibili per la maggioranza degli italiani. Un mistero! ci si fa forza nel non sentirsi soli con amici come te. ciao.

  5. luigi7 maggio 8, 2010 a 5:46 pm #

    tutti colpevoli…senza dubbio…D'Alema la solita figura da peracottaro..quindi nulla di nuovo…

  6. ArtemisiaHate maggio 14, 2010 a 8:44 am #

    D'ALEMA ERA DAVVERO INGUARDABILE…

  7. giovanotta maggio 15, 2010 a 3:40 pm #

    e sì.. teniamoci subuona domenica 🙂

  8. stefanover maggio 18, 2010 a 2:14 pm #

    mammamia baffino…colui che ha supportato il veltro nel rovesciamento dell'ultimo governoprodi…assieme al mastella…e poi ciarrapico, verdini, scajola… napolitano (il grafomane)…che bella gente !pensa te che i poliziotti cha hanno ammazzato Aldrovandi Federico,hanno querelato la madre per diffamazione…tu hai sentito il commento di baffino… o di bersani…che bella gente !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: