Ancora!, ancora!, ancora!

11 Giu

A chi pensava che il nostro primo ministro avesse raggiunto  la sazietà, che la botte di ferro costruita intorno alla sua persona era ormai inespunabile, arriva ieri dal Senato la risposta: limitare al massimo l’attività della magistratura restringendo la possibilità di usare le intercettazioni nella ricerca delle prove dei reati e la loro diffusione. Ogni volta ci sembra toccare il fondo, ma invece no!, l’ingordigia non ha limiti e ricordare tutte le leggi ad personam varate farebbe impallidire chiunque avesse ancora un minimo ricordo di etica e legalità. Si passa sopra ogni problema, non c’è crisi che tenga!, prima di tutto blindiamo il credito del nostro primo ministro, non è ancora abbastanza! e che Napolitano non firmi in prima battuta, non ci può bastare.

Annunci

9 Risposte to “Ancora!, ancora!, ancora!”

  1. laila81 giugno 11, 2010 a 10:06 am #

    Napolitano firmerà, perchè per me è il peggior Presidente della Repubblica degli ultimi tempi….A me ha dato noia anche l'astensione dei senatori del PD: ho capito che tanto i numeri non c'erano lo stesso, ma in certi casi io i sonori NO, li vorrei sentire!

  2. luigi7 giugno 11, 2010 a 3:52 pm #

    firma firma…è lì per quello…il buon vecchio Napoletano…..colgo una vena di pessimismo…su con la vita, chissà che succede nei prossimi 3 anni…buon weekend

  3. gcangemi giugno 12, 2010 a 3:38 pm #

    Abbiamo un disperato bisogno di riappropriarci del nostro paese! Avere un presidente della Repubblica con l'attuale non ci aiuta affatto. Mi auguro che prima o poi ci sia un vero ricambio! mi auguro che quando mia figlia sarà grande potrà avere l'onore di votare per gente seria e onesta! Mi auguro che le sia risparmiato vivere e vedere lo scempio che si sta compiendo con la democrazia!Fino ad allora credo sia nostro preciso dovere lottare con impegno e coraggio contro questi criminali!

  4. stefanover giugno 14, 2010 a 12:26 pm #

    napolitano non ha firmato subito ????oh, questa sì che è una notizia…stava facendo pipì ?biro scarica ?

  5. acquacotta giugno 14, 2010 a 6:51 pm #

    @xtuttison comunque del parere che il nostro nemico non è Napolitano….anche se lo vorrei più fermo…..

  6. stefanover giugno 15, 2010 a 1:40 pm #

    è evidente che il nostro nemico non è napolitano…e neppure bersani…di certo quest'ultimo come oppositore ha una consisteza che i rotoloni regina se lo impacchettano alla grande…e non finiscono mai !

  7. giovanotta giugno 15, 2010 a 4:20 pm #

    ogni giorno di più (e di peggio)ma come si dice? il troppo stroppiae il nostro scoppierà come una rana gonfiataipse dixitci leggiamo tra un po'..ciao 🙂

  8. stefanover giugno 20, 2010 a 6:05 am #

    10 milioni di italiani controllati telefonicamente secondo il…(vostro!)premier, siamo evidentemente alla follia pura, con quali soldi lostato pagherebbe siffatte innumerevoli intercettazioni ???

  9. RW2punto0 giugno 22, 2010 a 2:47 pm #

    Qui a Genova sono già presenti i banchetti dell'Italia dei Valori per raccogliere le firme necessarie per indire un referendum abrogativo contro questa legge liberticida. Io naturalmente ho già firmato, anche se confido che l'uso del referendum non si dimostri necessario e che Napolitano o la Consulta riconoscano l'incostituzionalità del DDL, voluto da berlusconi e difeso da bossi. Due facce di una destra illiberale, intollerante e violenta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: