Far West

17 Lug
Quanto scritto ieri sul quotidiano ‘Libero’  sembrerebbe troppo anche per noi rassegnati italiani.
C’è un fondo taglia di tre milioni, addirittura di 8 milioni qualcuno sostiene, a disposizione per ricompensare ministri e dirigenti del Pdl che facciano nomi e cognomi di chi spiffera ai giornalisti cosa accade nelle segrete stanze durante i vertici di governo e le riunioni di partito più riservate.
Silvio Berlusconi ha posto una taglia e i suoi soldi (speriamo non i nostri!) sono già a disposizione per ricompensare chi faccia i nomi dei delatori!!
Qualcuno avrà già incassato la prima taglia rivelando chi abbia spifferato questa notizia a ‘Libero’?
Annunci

9 Risposte to “Far West”

  1. luigi7 luglio 17, 2010 a 1:00 pm #

    il polpo Paul…

  2. Eremo luglio 17, 2010 a 7:59 pm #

    @acquacottaLa proprietà di Libero fa capo agli Angelucci. Il senior è deputato PdL; lo junior è nei guai con la giustizia per l'affaire della sanità romana e non solo.Dunque, la risposta dovrebbe essere semplice.Oramai siamo alla guerra fra bande.Chi ne soffre veramente è questo paese disgraziato.Cmq. grazie per il commento che mi hai lasciato.@ Direi che la tua risposta è tipica di quello sfrontato del figlio di mia cugina.Toh; avete lo stesso nome. Lui, però, ne son sicuro, avrà avuto qualche 7 in meno sulla pagella.Ciao;c5

  3. turquoise luglio 18, 2010 a 10:03 am #

    Dici bene, guerra fra bande. Berlusconi non vuole correnti nel partito ma a quanto pare le cricche e i clan gli vanno più che bene. Chissà se si è reso conto che proprio questi lo butterrano giù, almeno si spera. In realtà gli ultimi scandali, in un paese normale, avrebbero già decretato la fine di questo governo. Quanto agli intrighi e ai delatori sono tipici delle corti corrotte di ogni satrapo degno di questo nome e chi ne è più degno?

  4. acquacotta luglio 18, 2010 a 3:27 pm #

    @luigi, eremo, turquoisesiamo tutti sospesi, in attesa del peggio, frastornati, ma non scandalizzati…come se tanto lo sapevamo.., cosa t'aspettavi…, sono troppo forti…, ed è la cosa peggiore che possa capitare al 'popolo sovrano'…grazie dei vostri commenti, comunque molto graditi

  5. turquoise luglio 18, 2010 a 6:10 pm #

    Scandalizzata lo sono eccome, per quanto certe cose si possa aspettarsele da certa gente questo non le rende certo meno disgustose.

  6. charliebrown01 luglio 18, 2010 a 8:16 pm #

    Non essendo una dittatura,al max una videocrazia,sino a quando il popolo sovrano darà credito a costui,l'incantesimo non finirà,ho idea che durerà ancora parecchio,e chissà cosa sarà il dopo sultanato.

  7. acquacotta luglio 18, 2010 a 10:38 pm #

    @turquoiseè il disagio che si prova di fronte certa cronaca politica a farci capire che sono stati superati tutti i limiti@charliebrownsì, è proprio l'ipnotismo, il disincanto che abbiamo acquisito come telespettatori a renderci rassegnati al peggio. il dopo? chissà…

  8. Eremo luglio 19, 2010 a 3:06 pm #

    L'ultima che ho letto del coso là, il berlu.Avrebbe tenuto un incontro con gli iscritti, nella sede di una università telematica.Quello che mi ha colpito è che l'articolo di Repubblica era al condizionale.Che fa? Gioca a nasconderello come con la Merkel?Che Iddio, in cui non credo, ce la mandi buona.c5

  9. laila81 luglio 20, 2010 a 12:30 pm #

    Ciao .. passo per salutarti prima di dare il via alla mia estate vacanziera!Buona estate e a presto!!![…] I'm going on holiday !! […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: