Fare pulizie

25 Lug
  Non si placano nel Pdl le polemiche sul ‘caso Granata’. Dopo l’aut aut di ieri di Maurizio Lupi, e’ stato oggi Ignazio La Russa a chiedere al deputato finiano di provare le sue accuse o di scusarsi. O di lasciare il Pdl.
  Quelle accuse di Granata, a "pezzi dello Stato, del governo e della politica" di ostacolare le indagini sulla mafia pesano.
  Cosi’ come la "scelta burocratica", sono parole sue, che avrebbe fatto il sottosegretario Alfredo Mantovano nel negare il programma di protezione a Gaspare Spatuzza.
  "O fa nomi e cognomi di chi, all’interno del governo, sta frenando i processi contro la mafia, o in caso contrario si tratterebbero di frasi da quaquaraqua’", ha detto il ministro della Difesa. Duro anche Gianni Alemanno: "Credo che sia arrivato il momento che vada a farsi un altro giro fuori".
  Da piu’ parti è stato chiamato in causa poi Gianfranco Fini. "E’ necessario che Fini prenda nettamente le distanze da Fabio Granata", ha ammonito il sindaco di Roma. E anche Mantovano, che ha incassato la solidarieta’ del ministro Roberto Maroni, ha chiesto al presidente della Camera di dire "qualcosa di chiaro e definitivo sulla vicenda".
  Quanto al diretto interessato, continua a mostrarsi imperturbabile. "Non ho nulla di cui scusarmi", ha assicurato, "le mie parole sono state volgarmente strumentalizzate".

   Bisogna subito emarginare chi nel Pdl è d’intralcio al progamma di governo…
  

Annunci

12 Risposte to “Fare pulizie”

  1. luigi7 luglio 25, 2010 a 5:20 pm #

    faccia nomi e cognomi..altrimenti fora di bal…a ciapà i rat!!!

  2. RW2punto0 luglio 29, 2010 a 11:51 am #

    Quanto sta succedendo all'interno del PdL è semplicemente grottesco. Se si dovesse raccontare a degli stranieri, non si troverebbe nessuno disposto a crederci. I vari berluscones nella difesa di Verdini e Cosentino, che poi è la difesa stessa del Premier che è messo peggio di tutti, hanno toccato vertici irraggiungibili di spregiudicatezza e protervia. Un partito del malaffare che è disperatamente disposto a tutto pur di seguitare a detenere il potere.

  3. acquacotta luglio 29, 2010 a 5:17 pm #

    @RW2 anche a me sembra umiliante per un paese avere una classe dirigente così corrotta e tutta impegnata a far quadrato intorno ai corrotti,ma non è il sentire collettivo questo, anche il nostro amico    @luigi  ritiene insopportabile un Granata che vuole almeno un'apparente dignitoso, e deve togliersi d'intorno colui che accusa un disagio e non chi ne è la causa…resta il fatto che questo gioco di Fini mi è sembrato sempre un po' oscuro…ha votato di tutto, dal falso in bilancio in poi e poi solo a parole prende le distanze…

  4. stefanover luglio 29, 2010 a 8:31 pm #

    se ti serve ho qualche gettone della lavanderia a portata di mano…

  5. acquacotta luglio 30, 2010 a 7:13 am #

    @stefanopenso che si possa parlare solo di pulizia, come dici tu, di lavanderia,se si buttano fuori coloro che cercano di salvaguardare almeno la forma, visto che poi nella sostanza hanno votato tutte le leggi vergogna, ma al capo non deve essere andato proprio giù l'intralcio sulla legge bavaglio…

  6. luigi7 luglio 31, 2010 a 6:32 am #

    nono…io dico solo che quando lanci delle accuse, devi fare nomi e cognomi, troppo facile parlare a vanvera…tutto qui..ma a desso il problema è risolto no? Fini va a sinistra coi suoi finiani..e tutti contenti…

  7. stefanover agosto 1, 2010 a 6:00 am #

    hai visto come è andata a finire…che ora il centrodestra si prenderà pure i voti dei dissidenti da berluscioniche sperava di prendersi di pietro… neh … !!!

  8. charliebrown01 agosto 1, 2010 a 7:56 pm #

    Si andrà a votare,probabilmente,ma la prossima maggioranza continuerà ad essere questa destra inguardabile,è il popolo sovrano bellezza…Su Fiat Pomigliano,i riflessi si trasferiranno su tutto il comparto lavorativo,ma del resto l'impoverimento sociale,culturale,etc,etc,è una realtà incontrovertibile.Ciao

  9. mircomirco agosto 2, 2010 a 6:00 am #

    Ci liberemo di Berlusconi ma non della maggioranza degli italiani che hanno bisogno di essere guidata da un capo da adorare…perchè prendersi le proprie responsabilità ogni mattina è la cosa peggiore che possa succedergli…buon tutto

  10. acquacotta agosto 2, 2010 a 8:22 am #

    @luigiè chiaro quello che volevi dire:fora de bal chi fa distinguo di etica sull'elezione di Brancher, su Cosentino e Verdini, sulla legge bavaglio, ecc….@stefanoeh! sì son proprio bravi!l'allievo di Almirante è avanti…@charlieFini si è tirato fuori da alcune scelte, per il resto si è detto in linea con il programma di governo, chi vuole le elezioni è perchè non sa fare altro che campagne elettorali, alla faccia delle sorti del paesedestra forte = sindacato debole, e così che si azzerano conquiste sindacali costate sangue e dolore@mirco oggi sembrerebbe una vera liberazione, ma il prossimo sarà Fini? uhm….

  11. stefanover agosto 3, 2010 a 7:43 am #
  12. utente anonimo agosto 3, 2010 a 12:55 pm #

    no..fora di bal  quelli che cambiano bandiera cosi facilmente…nessuno difende i vari Verdini e company, ma 2 anni fa dov'erano i finiani??luigi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: