Indovina chi parla

5 Ago

"Il problema è che la coalizione non sta attuando il programma con cui fu eletta, e invece affonda negli scandali. …Non dite che è tutta colpa dei magistrati. Voglio un partito che rimetta al centro il cittadino, premi il merito, attui le liberalizzazioni, riformi l’amministrazione. …Serve un partito serio, senza scandali e senza zoccole. ..Questa è la mia casa, nel sistema bipolare io mi sento di destra, non vedo perché dovrei andarmene io. Se ne vadano zoccole e chi fa scandali, piuttosto. Da Verdini a Brancher, tanto per non far nomi”

Enrico Musso, senatore Pdl, candidato sindaco (sconfitto) a Genova

Annunci

9 Risposte to “Indovina chi parla”

  1. volovivace agosto 6, 2010 a 10:07 am #

    Oggetto:   Ssangyong, musso mj 2.0 – Metano! – impianto – 4600 euro!

     

     

      Berlina 2 volumi

    Marca:

      SSANGYONG

    Modello:

      musso mj 2.0 a metano!

    Anno:

      1998

    Prezzo:

      €  4600

  2. stefanover agosto 6, 2010 a 2:13 pm #

    confermo assolutamente che la fiat  ha palesato di tornare in italia solo a fronte di ovvie agevolazioni, altrimenti col cavolo che mollava la polonia… non molti sanno che la polonia ha adottato misure antiinquinamento simili a quelle tedesche e di fatto la fabbrica della fiat non rispettava questi parametri, pertando andavano fatti degli investimenti, che la fiat non voleva fare, di fronte ale mancate possibili agevolazioni ecco ora lo spauracchio serbia, dove la fiat aveva una fabbrica che è stata bombardata all'epoca della guerra e che è malmessa ancora peggio di quella polacca, ma funziona bene come spauracchio, gli italiani sono veramente superficiali !!!

  3. stefanover agosto 6, 2010 a 2:19 pm #

    ci dev'essere un errore nel prezzo della macchina (suv) in foto…uno zero in più, che non è vero che non valgono nulla…la casa produttrice è fallita, l'importatore italiano (koelliker) pure,il modello è fuori produzione da svariati anni, non ha l'ABS nè airbagè lentissima in ripresa (è a metano) e ci voglioni 15 minuti per fare carburante, ha 12 anni… è piuttosto ingombrante come dimensioni,a benzina non fa più di 7/8 chilometri/litro andando adagio… adagio…probabilmente il prezzo corretto è 460 euro con trapasso a carico del venditore… (a meno che qualche boccaloneeee….) …-scusa ma sono un perito infortunistica stradale…. eh, le cose giuste bisogna dirle neh !

  4. luigi7 agosto 6, 2010 a 8:43 pm #

    ha ragione….

  5. MaiaDesnuda agosto 7, 2010 a 1:03 pm #

    Il discorso non fa una piega. andrebbe anche attuato però.

  6. acquacotta agosto 8, 2010 a 10:10 pm #

    @volo e stefanofelice d'ospitarvicontinuate pure….sarebbe proprio interessante sapere dove e come andrebbe a lavorare la Fiat in Serbia!@luigisì, Musso ha ragionema fa parte della schiera che a te non piace, mi pare…@maiainiziarli a fare 'sti discorsi non sembra proprio male,visto quanto fanno adirare il capo..

  7. luigi7 agosto 9, 2010 a 8:43 am #

    ma la Lega è contro zoccole e trafficoni….quindi se seguissero i fatti alle parole…

  8. sorgentediluce agosto 11, 2010 a 5:00 am #

    Buongiorno carissimagrazie del commento molto dolce. non riesco a commentare post politici ma cmq spero di diventare tua amicaUn bacio grande e buon mercoledi.

  9. acquacotta agosto 12, 2010 a 9:33 am #

    @luigiin certe occasioni vorrei avere la tua fiducia,perchè io della Lega ho un'altra opinione@sorgenteamo gli animaliqualcosa in comune abbiamo e mi affaccio sempre da teperchè ti sento amica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...