Emiciclo al rovescio

23 Set

Il sito di  Italiafutura, l’associazione fondata da Luca Cordero di Montezemolo, ieri  pubblicava: "La maggioranza esulta per il voto di oggi in Parlamento. Si va avanti. Avanti a fare riforme? Certamente no. Avanti nei provvedimenti per la crescita, i redditi, il lavoro, il fisco? Meno che mai. Avanti con la nomina di un Ministro dello Sviluppo economico o di un Presidente della Consob? Non scherziamo! Tutte cose trascurabilissime rispetto alla difesa di un signore su cui pende un mandato di arresto per camorra e che continua orgogliosamente ad essere il coordinatore del Pdl in Campania". Cioè questa maggioranza fa proprio schifo a tutti tutti? 

Annunci

10 Risposte to “Emiciclo al rovescio”

  1. dalle8alle5 settembre 23, 2010 a 11:42 am #

    Tranne a chi conviene tenerla a galla, sì.

  2. turquoise settembre 23, 2010 a 2:24 pm #

    A tutti tutti forse no, ma che sia tempo di farla finita co' sta gente lo credono sempre più in tanti. Il punto è: chi al posto loro? Tremo di fronte ad ogni possibile alternativa. Ad esempio, da un pezzo mi sono convinta che il Berlusca tenga a libro paga in bel po' di gente anche in questo sinistro centro-sinistra coi suoi vergognosi regolamenti di conti, che loro hanno pure il coraggio di definire troppo spesso e volentieri "dibattito democratico all'interno del partito" . Sono stufa, davvero.

  3. volovivace settembre 23, 2010 a 4:05 pm #
  4. acquacotta settembre 23, 2010 a 9:17 pm #

    @dalle8alle5leggere che anche dalle parti dell'industriale Montezemolo questa maggioranza non è sopportata, fa pensare che per fortuna sono rimasti  in pochi che la vogliono tenere ancora a galla!@turquoisechi li sostituirà? bella domanda!ognuno ha il suo prezzo e più soldi saranno accentrati nelle mani di B., più potere avrà di corrompere chiunque. sono ancora convinta che anche di Bertinotti è stato allora trovato il prezzo per togliere la fiducia al precario Prodi! ma sarà l'informazione che ci passano, sarà che ce li vogliono dipingere come dei poveracci, ma a sinistra sembrano proprio senza forze!@volol'emiciclo circolare?il serpente che si morde la coda?l'inizio della fine? cosa ci dici con questo bel disegno?

  5. mircomirco settembre 24, 2010 a 5:23 am #

    L'Italia è un paese fondamentalmente di destra… se sparisce berlusconi ci sarà un altro Andreotti ….

    Il problema che abbiamo una sinistra ottocentesca… che non si è accorta che il mondo è cambiato … è le fa comodo fare i rivoluzionari nei salotti bene…più o meno…  ciao!

  6. luigi7 settembre 24, 2010 a 7:14 am #

    è stata una farsa…leggere che pure la Lega ha votato per Cosentino, mi ha disgustato…stiamo tracimando…la pazienza ha un limite, e lo stiamo superando alla grande…ma la mia domanda è: detto dello schifo della destra, la sinistra che fa???? qual'è la vera alternativa??

  7. SaR settembre 24, 2010 a 10:13 am #

    Magari fosse così? Però…il problema sono gli avversi…mica tanto contrari. Un saluto da Sar.

  8. laila81 settembre 24, 2010 a 1:52 pm #

    Sì direi che fa proprio schifo a tutti.. Però resta li… Aspettando il discorso del nano che non servirà a niente perchè i finiani tanto la daranno la fiducia…E chi è che ci rimette in tutto questo? N O I !!!!

  9. LEXDC settembre 24, 2010 a 4:06 pm #

    ANCHE A SINISTRA C'E' QUALCUNO CHE HA PAURA DI FINIRE SOTTO INCHIESTA, E' QUESTO UNO DEI MISTERI BUFFI DELL' ITALIA. 

  10. acquacotta settembre 25, 2010 a 5:49 pm #

    @mircoil sultanato ha l'erede designata in Marina Berlusconi@stefanovero! non sappiamo che santo pregare…@salvatoresì, molto poco avversari..@lailaaspettiamo 'sto discorso del 29 settembre: si faranno gli auguridi buon compleanno al primo ministro….@lexdcpaese di molti misteri, mai chiariti, poi noi italiani abbiamo la memoria corta..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: