No B-day

1 Ott

Domani il popolo viola torna in piazza? lo leggo solo ora! non ne ho sentito parlare… mia colpa o sta passando sotto silenzio questo appuntamento? c’è l’adesione di Di Pietro: "Vogliamo licenziare il presidente del Consiglio e mandarlo a casa una volta per tutte. Sarà la più grande richiesta di licenzimento di massa sottoscritta dai cittadini". Quindi una manifestazione a difesa della Costituzione. Ci sarà Diliberto: "Da un governo agonizzante possono partire colpi di coda pericolosi!". Non ci sarà la Bindi ‘ma ci saranno tanti dirigenti e militanti del Pd’, assicura. Chi può muoversi lo faccia a nome di tutto il popolo viola!

Annunci

10 Risposte to “No B-day”

  1. dalle8alle5 ottobre 1, 2010 a 11:03 am #

    In effetti, la notizia gira solo in Rete (siti dei giornali a parte).

  2. laila81 ottobre 1, 2010 a 11:19 am #

    Effettivamente in televisione non ne ha parlato nessuno, ma in rete la notizia gira già da parecchio tempo! Vedremo come risponderanno gli italiani alla crisi politica attuale.

  3. stefanover ottobre 1, 2010 a 2:48 pm #

    guarda che stanno sotterrando qualsiasi informazioneal di là di quella ufficiale, e poi oggi campeggia lo "strano" attentato a Belpietro… (guarda che caso…)

  4. redcats ottobre 1, 2010 a 5:13 pm #

    Anch'io sono rimasta stupita della scarsissima diffusione della notizia. Comunque ci sarò!  Redcats

  5. acquacotta ottobre 1, 2010 a 9:37 pm #

    @dalle8alle5mi è dispiaciuto saperlo solo stamattina@lailaspero ci sia tanta partecipazione@stefanoun'aggressione un po' strana, effettivamente..nessuno si è fatto male, per fortuna, ma intanto 'Libero' aveva il suo bel titolone pronto@redcatsbrava! poi ci racconti! almeno sappiamo qualcosa del mondo reale…

  6. luigi7 ottobre 2, 2010 a 6:27 am #

    se c'è di pietro,il divertimento è assicurato…

  7. RW2punto0 ottobre 2, 2010 a 12:12 pm #

    Non ci si certo può aspettare che un evento del genere abbia una copertura televisiva… ieri il TG1 si è guardato bene, giusto per fare un esempio, di dar conto delle polemiche riguardanti il video che vede berlusconi bestemmiare in pubblico…

  8. acquacotta ottobre 2, 2010 a 3:15 pm #

    @luiginon è un comico Di Pietro! lo considero una brava persona che purtroppo ha fondato un suo partito con una forte connotazione antiberlusconiana con il risultato d'aver frammentato ancor più la sinistra, e la probabile sua non ragion d'essere una volta che Berlusconi andrà in pensione! troppi gli errori anche di chi ha buone intenzioni!@RW2punto0certo paolo, non mi aspettavo la diretta sul tg1, ma ho amici informati come voi, e solo ieri leggo due righe su 'repubblica' dell'appuntamento di oggi del popolo viola! non ci posso credere, perchè penso che anche fra coloro intenzionati a partecipare, molti non lo abbiano saputo in tempo come me…

  9. luigi7 ottobre 3, 2010 a 9:04 am #

    ma vedi..per te di pietro è un paladino, per me , è come grillo…un comico, io mi diverto quando le vedo, che si accalora, accartoccia le parole, fa smorfie, una macchietta…e mica è un insulto??, e poi non credo che divida la sinistra, anzi…con le sue sparate a effetto, sta convincendo anche quelli del PD che l'unione tra di pietro e comunisti, s'ha da fare…e vedrai che ci entra pure Casini..l'uomo dei 2 forni…Rutelli, l'ex radicale..e chissà..magari Fini, compagno di merende di Casini…ne vedremo delle belle…e comunque, a me di pietro diverte…

  10. acquacotta ottobre 3, 2010 a 3:54 pm #

    @luigibeato te che trovi motivi di divertimento nella nostra attualità politica!io non mi aspetto nulla di bello nei prossimi mesi, purtroppo..mesti, aspettiamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: