E adesso basta!

14 Nov

Flavio Tosi, sindaco leghista di Verona eletto con il 60,75%, questa sera ospite su La7 nel programma 'In onda' dopo aver ricordato che il tentativo di mandare avanti il governo lo si deve per rispetto degli elettori, ha dichiarato che 'il lodo Alfano e il decreto intercettazioni sono da mettere da parte perché gli italiani non lo approvano, e la riforma della giustizia deve riguardare altro..' la Lega sente le elezioni vicine e vuole darsi un contegno? abbiamo capito bene? È uno scoop? La Lega favorevole a togliere lo scudo a Berlusconi? Qualcosa il nostro primo ministro escogiterà di certo per salvarsi dai processi, e noi siamo ancora illusi che 'la legge è uguale per tutti' ma questo disco rotto dell'accanimento giudiziario inizia finalmente ad essere improponibile anche per i difensori estremi del nostro eroe!

 

Annunci

9 Risposte to “E adesso basta!”

  1. luigi7 novembre 14, 2010 a 8:56 am #

    ma a te chi l'ha detto che la Lega tifa Berlusconi? se tu frequentassi una tantum qualche bellissima festa leghista, e parlassi col popolo, allora capiresti che tutto questo presunto amore verso Berlusconi non esiste: Berlusconi è il tramite per raggiungere il nostro vero obiettivo: dare un senso a questo Stato, con una riforma federale che ci garantisca quella autonomia che da troppo tempo andiamo cercando..quindi i pensiero del sindaco di Verona (la città piu vivibile per gli extracomunitari, dati Bocconi di Milano..ma meglio non dirle ste cose..) è il pensiero della base, x' ricorda, che a parte gli slogan RAZZISTI-XENOFOBI ecc ecc….(anche qui ti potrei citare il sindaco leghista di Viggiù..nero..) che fanno cosi comodo alla sinistra e a Fini, ciò che pensa il popolo è sacro in un movimento come la Lega, che si può permettere di fischiare il proprio capo a PONTIDA..
    comunque, vedo che la notizia, per te sconvolgente, ti rallegra, e allora ne sono lieto per te…buona domenica…

  2. giovanotta novembre 14, 2010 a 12:50 pm #

    vedi che Luigi ha spiegato?..
    doppie, triple, giravolte.. dicono una cosa e dopo un po' di tempo smentiscono tutto, a seconda della convenienza
    questi politici (ma mica solo la Lega) mi stanno dando la nausea..

    e purtroppo i danni fatti al Paese sono talmente tali e tanti che chiuque andrà su non avrà il compito facile, purtroppo
    Una  buona domenica anche da me
    ciao!

  3. ipsediggy novembre 14, 2010 a 1:09 pm #

    >>ciò che pensa il popolo è sacro

    ma questa è bellissima!

  4. luigi7 novembre 14, 2010 a 4:37 pm #

    @ipsediggy
    ciò che pensa il popolo è sacro….

    si ma finisci la frase….PER I LEGHISTI..mica per gli altri…???
    dà fastidio eh???
    in politica il fine giustifica i mezzi, e chi è senza peccato scagli la prima pietra…

  5. luigi7 novembre 14, 2010 a 4:41 pm #

    @giovanotta

    dateci il federalismo..poi, per quel che mi riguarda, fate ciò che volete…vadano su rossi, gialli, blu..per me l'è istes…basta che io dipenda dal mio governatore, poi a Roma facciano cosa vogliono…il giorno che ci sganceremo da Roma, sarà un grande giorno per tutti..ma proprio tutti…quando impareremo a gestirci autonomamente le nostre risorse, sarà un grande passo in avanti…ma arrivare a tutto ciò sta costando tonnellate di m… da ingoiare, ma la prospettiva di un futuro migliore per tutti, ci fa bypassare sta indigestione..ma non lo vogliamo tutti il federalismo??? allora facciamolo no??

  6. RW2punto0 novembre 14, 2010 a 6:58 pm #

    La Lega è abilissima nel riuscire a farsi percepire dalla propria base al tempo stesso forza di governo e di opposizione. C'è poi anche chi dice che la base della Lega è talmente stupida da credere a chi grida "Roma ladrona" mentre si mantiene fedele alleato al peggiore dei ladroni del governo romano. Sta a voi scegliere quale delle due versioni preferite…

    P.S.
    Come dico da anni a Luigi, è evidente a tutti che il federalismo è una cartina di tornasole. Ormai, se volesse, la Lega potrebbe farlo con chiunque. Il punto è che senza berlusconi il Carroccio non andrebbe mai al potere…

  7. luigi7 novembre 15, 2010 a 7:20 am #

    potere…manco stare a Roma fosse chissà che cosa…federalismo, parlamento del nord, e poi per me tenetevi tutto….

  8. scudieroJons novembre 15, 2010 a 7:40 am #

    Ammettiamo che il fine della Lega sia lecito.
    Se per raggiungere questo fine si allea con Berlusconi e lo aiuta a piegare la democrazia al suo egoismo, la Lega diventa complice di questo
    delitto e come complice deve essere trattata.
    Ciao : )

  9. acquacotta novembre 15, 2010 a 10:55 am #

    @luigi7
    sono anni che bossi ripete che state con berlusconi che è l'unico che attuerà il federalismo. invece come scrive qualcuno hanno stretto un patto d'acciaio dal notaio a suon di milioni, altro a legarli non c'è!

    @giovanotta
    difficile scorgere qualcuno che saprà raddrizzare l'economia, ma almeno iniziamo a togliere il potere al re dei corrotti e dei corruttori, che fa ancora
    appelli a non leggere come maggior editore italiano: teniamo occhi e orecchie chiusi, tecniche di rilassamento collettivo per vivere felici e sereni.

    @ipsediggy
    sopratutto un popolo che non perda tempo a leggere

    @luigi7
    non puoi sentirti a posto solo con il raggiungimento di questa meta

    @RW2punto0
    c'è il video di Borghezio che spiega all'estrema destra francese come han fatto in italia, ne abbiamo già parlato..

    @scudieroJons
    sono al governo, ma fan finta di niente…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: