Conti a l'eredità

17 Nov

L'abbiamo sentito varie volte giurare su sui figli che con la politica non ci ha guadagnato nulla, ora un suo quotidiano fa un po' di conti con 'sto Fini che fa scivolare in borsa il titolo mediaset, ma quando a sua insaputa il titolo è salito abbiamo letto qualche lamento?!


1- FINI COSTA UN MILIARDO AGLI AZIONISTI MEDIASET…
Nino Sunseri per "Libero"

Gianfranco Fini finora è costato un miliardo agli azionisti Mediaset. A tanto ammonta la perdita di valore in Borsa della società che fa capo alla famiglia del presidente del consiglio. Ieri ancora uno scivolone del 4,6% che porta la quotazione a 4,59 euro. Riconosce Pier Silvio Berlusconi: «Pesa più la situazione politica che la crisi generale».

Pier Silvio cerca di allontanare le nubi sull'orizzonte del gruppo: «Mediaset dà lavoro a sei mila persone cui va aggiunto l'indotto. Siamo un'azienda sana, italiana che ha creato valore e questo sarebbe miope non considerarlo».  Esclude qualunque ipotesi di ingresso in politica della sorella Marina presidente di Fininvest e di Mondadori. Il titolo della casa di Segrate ha perso il 3,39 a 2,42 euro e Pier Silvio ci tiene a ribadire che la sorella "non ha nessuna intenzione di entrare in  politica, ha  solo espresso delle opinioni come figlia che sta
vicina al padre"

 

BARBARA BERLUSCONI DA GALLIANI, C'E' POSTO PER ME?
(AGI/ITALPRESS) –
"Oggi la dottoressa Barbara Berlusconi ha incontrato nella sede di via Turati l'Amministratore Delegato Adriano Galliani per discutere di un suo possibile impegno all'interno del Club". Lo afferma una nota del Milan. "L'ingresso di Barbara testimonia la grande importanza del Milan per la famiglia Berlusconi, da sempre emotivamente vicina alla squadra, e ne conferma la volonta' di continuare a mantenerla ai vertici del calcio mondiale" si legge ancora sul sito rossonero. Barbara Berlusconi aveva assistito domenica sera al derby con l'Inter dalla tribuna di San Siro.

Annunci

6 Risposte to “Conti a l'eredità”

  1. Frank57 novembre 17, 2010 a 9:55 pm #

    E già, ci mancava pure la perdita del titolo Mediaset.
    Giustamente hai ricordato come gli imponenti guadagni del passato non abbiano provocato particolari annotazioni. Fa tutto parte della disinvolta capacità di rovesciare la realtà, minimizzare il peggio e accentuare le sciocchezze che poi, ripetute dai servi sciocchi del papi, riproposte in tutte le salse possibili, finiscono coll'essere considerate credibili e dunque vere dalla popolazione più debole e malleabile.
    Votano tutti e non serve patente: questo è forse il guaio maggiore.

  2. luigi7 novembre 18, 2010 a 7:31 am #

    non credo che i figli di Berlusconi entrino in politica…nel Milan forse, ma in politica direi di no…beh lui perde con Fini, ma Fini gli fa guadagnare con "vieni via con me", programma ENDEMOL-BERLUSCONI…

  3. dalle8alle5 novembre 18, 2010 a 7:41 am #

    Io sono sempre stata convinta che ci ha guadagnato tantissimo, quando poi ha giurato sui suoi figli che non era vero, ne ho avuto la conferma.

  4. laila81 novembre 18, 2010 a 9:30 am #

    Uhmm Marina ha la stessa faccia di c**o di suo padre…. quindi un pò non mi stupirebbe se lei dopo la dipartita (ma quando) del padre farebbe un pensierino alla politica…
    A PierSilvio direi…. "Orca pupazza… il titolo Mediaset è in perdità… Basta crisi basta!!! Salviamo Mediaset!!!" Ma vaffanculo va… (scusami acqua 😉

  5. sherazade2005 novembre 18, 2010 a 1:47 pm #

    Ieri qualcuno ha sottolineato molto acutamente QUANTO ha guadagnato la Mondadori 'sputando' offese su Saviano e i suoi libri e quanto ancora via Endemol stia guadagnando da una televisione "faziosa" e reazionaria .
    Il denaro non ha odore e l'odore dei soldi è afrodisiaco per taluni.

    Sui figli dovrebbe giurare che non è entrato in politica per evitare il carcere! Lo faccia e vedremo parecchie teste mosse tra i suoi 'cari'.

    sheraunabbracciopiovosoefreddoloso

  6. acquacotta novembre 18, 2010 a 8:11 pm #

    @Frank57
    fuori discussione ildiritto-dovere del voto per tutti, ci mancherebbe!

    @luigi7
    è già, comunque lui ci guadagna
    ed è questo il macigno sul nostro paese: il gigantesco conflitto politico econominco del nostro primo ministro che ha un accentramento di potere nelle sue mani

    @dalle8alle5
    anche a me fa lo stesso effetto! come lo sento giurare sulla testa dei suoi figli, capisco subito che c'è la fregatura.

    @laila81
    vero, marina è tutta suo padre!

    @sherazade2005
    a me comunque, fa sempre più paura….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: