Meglio ingenui

28 Nov

POSTO VOLENTIERI

DA

www.torietoreri.splinder.com

Sabato 27 Novembre 2010

Giornata dell'Ingenuità

"L'Essenziale è invisibile agli occhi"

(da "Il piccolo principe", Antoine de Saint-Exupèry)

7 Risposte to “Meglio ingenui”

  1. giovanotta novembre 28, 2010 a 12:44 am #
  2. luigi7 novembre 28, 2010 a 7:24 am #

    allora vedi che ho ragione a pensare che in fondo in fondo, sei una persona buona…..buona domenica…

  3. mircomirco novembre 28, 2010 a 8:30 am #

    Stamattina ho visto un bella gnocca che sculettava e subito ho pensato:

    Poveretta le fanno male le scarpe!

     

    E sì, è la giornata dell'ingenuità!

    buon tutto!

  4. KatherineM novembre 28, 2010 a 10:07 am #

    Sarà la giornata nevosa, sarà un attacco di ingenuità, ma oggi ho voglia di guardarmi un bel film fiabesco e viaggiare, per un momento, nel mondo dei bimbi e della fantasia…mi sa proprio che lo farò! Buona domenica!

  5. laila81 novembre 29, 2010 a 9:12 am #

    Mah.. io dico che non fa bene essere ingenui!
    In tal caso si diventa dei bersagli….

  6. redcats novembre 29, 2010 a 3:30 pm #

    Siate candidi come colombe e furbi  come serpenti….redcats

  7. acquacotta novembre 30, 2010 a 8:34 am #

    @xtutti
    il nostro primo ministro disse che chi non lo vota è un coglione, aderisco alla giornata dell'ingenuità per avergli ancora una volta creduto!
    baci

Rispondi

