Divertismant

19 Gen

Domenico Scilipoti
….. Basta. Propongo una legge speciale, una TOMBALE per il Presidente Berlusconi a patto che si tolga dai coglioni… Silvio vai ad Antigua
22 hours ago via Twitter. Like . Comment . @cameradeputati on Twitte

Il post ha iniziato a girare in rete e si sono subito scatenati commenti ben poco amichevoli, per così dire. E il blog del Popolo Viola ha rilanciato la notizia infarcendola dell’aggettivo «clamoroso». In effetti la notizia, se confermata, sarebbe clamorosa. Peccato che oggi un comunicato dello stesso Scilipoti dia una versione completamente differente della vicenda:
‘Ho informato i miei avvocati del fatto, così come pubblicato, chiedendo loro di intraprendere le opportune azioni legali, qualora ce ne fossero i presupposti. Non ho mai proferito tali parole’

Era troppo incredibile: è davvero incredibile!

Sindacato di polizia, protesta
‘La divisa è stata ridicolizzata di fronte all’opinione pubblica nazionale e internazionale, qualora le indiscrezioni di stampa rivelassero un fondamento, sarebbe un fatto gravissimo che colpisce l’alta professionalità garantita dalle donne di polizia. Sarebbe altresì evidente il profondo disagio dell’intera categoria’ la protesta del sindacato di polizia Consap dopo le rivelazioni sul caso Ruby e sui presunti travestimenti delle donne invitate ai festini proprio con divise della polizia…      


Come andare incontro alla propria ossessione, aggirare la paura dell’arresto, giocando a guardie e ladri!

Minzolini Augusteo
Minzolini sul Tg1 delle 20 di ieri sera apre con il servizio, in cui gli scandali sessuali di Silvio Berlusconi sono paragonati alla vicenda che nel 1978 portò alle dimissioni del presidente della Repubblica Giovanni Leone. Il servizio di Gennaro Sangiuliano racconta lo scandalo Lockheed, che riguardava presunti illeciti nell'acquisto da parte dello Stato italiano di velivoli dagli Stati Uniti, rivisitato in chiave "rubyana" accostando le vicissitudini del sesto presidente della Repubblica italiana a quelle dell'odierno presidente del Consiglio.


«Il paragone scelto dal TG1 di Minzolini con il caso Leone è giornalisticamente appropriato. Anzichè insultare, la sinistra farebbe bene a ricordare le scuse che tanti dovettero indirizzare a posteriori a Giovanni Leone. I linciatori di ieri e di oggi ci riflettano, e non cerchino di intimidire il TG1»: così Daniele Capezzone, portavoce del Pdl.

Pardi (Idv):«Il servilismo del tg1 non ha limiti. L'ultimo 'capolavoro’ di Minzolini per difendere l'indifendibile Berlusconi è il paragone indecente e improponibile tra lo squallido scandalo in cui è coinvolto il premier e le vicende che portarono alle dimissioni del presidente Leone. Il principale telegiornale del servizio pubblico è ormai sistematicamente svilito al ruolo di avvocato delle cause perse di Berlusconi, Minzolini si vergogni e si dimetta. Intanto i vertici Rai battano un colpo per porre un freno a questa vergogna».

Questo s’intende per giornalismo equilibrato!

Annunci

10 Risposte to “Divertismant”

  1. fracatz gennaio 19, 2011 a 11:11 am #

    Più che il vestito della gente pagata da tutti e che invece difende  l'interessi dei soli caporioni, a me è dispiaciuto vedere infangata la divisa dell'infermiera pensando a tutto il bene che esse fanno ai poverelli che affollano i nostri ospedali.
    Mettersi la divisa di infermiera, per di più crocerossina, per eccitare le fantasie di un vecchio e riuscire così a farsi toccare il culo.
    Vergogna!
    Per non parlare poi di quel depravato che si vestiva da monsignore per sodomizzare emilio

  2. luigi7 gennaio 19, 2011 a 12:22 pm #

    mah….si continua a fare gossip, mentre il Paese ha bisogno di riforme..possibile che interessino solo a me e a pochi altri??? qui c'è in ballo il federalismo, o passa o ci si incazza, ma davvero….altro che Ruby…di Ruby è piena l'Italia, un ain piu una in mneno poco cambia…ma il federalismo puo e deve cambiare il Paese…e invece tutti li a parlare di Ruby e la combriccola di zoccole….mah…altrimenti non saremmo la repubblica delle banane no??

  3. giovanotta gennaio 19, 2011 a 1:28 pm #

    Fracatz è il peggio..

  4. scudieroJons gennaio 19, 2011 a 5:20 pm #

    E dopo che ti sei incazzato, cosa fai?
    Scendi e vai a piedi.

  5. sherazade2005 gennaio 19, 2011 a 5:41 pm #

    Una unica insignificante differenza:

    sherapoveripoveripoverissiminoi

  6. laila81 gennaio 19, 2011 a 5:57 pm #

    Ad ogni modo in tutto questo bordello (mai parola fu più azzeccata!)… Lui è quello che si sta divertendo di più… Così ha detto!!

    P.S. Ieri sera però mi sa hce si è divertito di più Floris quando non lo ha fatto intervenire telefonicamente a Ballarò… eheheheheheh.. Così si fa!

  7. camosciobianco gennaio 19, 2011 a 6:07 pm #

    …l'Italia non ha bisogno di riforme, ma ha urgentemente bisogno che qualcuno GOVERNI l'Italia. 

    O.

  8. RW2punto0 gennaio 20, 2011 a 3:56 pm #

    Davvero difficile non essere d'accordo con Pardi. Quanto a Scilipoti, è meglio che non dica nulla. Non riuscirei ad esprimere un'opinione su di lui, senza infarcirla di parolacce!!!

  9. luigi7 gennaio 21, 2011 a 7:18 am #

    basta gossip!!! facciamo le riforme!!!!

  10. acquacotta gennaio 21, 2011 a 9:10 am #

    @fracatz
    triste sapere che anche Emilio, da tutti considerato grande amico di Silvio, lo vedesse invece solo come un bancomat

    @luigi7
    è proprio perchè abbiamo a cuore le sorti del nostro paese che vogliamo che un presidente del consiglio 'vecchio porco' dia le dimissioni

    @giovanotta
    tutti han paura del dopo senza lui.
    io non capisco…  non abbiamo già toccato il fondo?

    @scudieroJons
    non dobbiamo accettare questo stato di cose, è l'accusa che ci fa il mondo, del non esserne arrabbiati.

    @sherazade2005
    Minzolini ha fatto un parallelo fra le due storie proprio per far capire che non si danno le dimissioni, che poi gli  accusatori nel tempo si ricredono

    @laila81
    spero smetta di divertirsi in questo modo e dia le dimissioni.
    d'accordo con te e Floris!

    @camosciobianco
    nessuno poteva prevedere un livello così basso di amministrazione cosa pubblica raggiunto da questo governo di destra

    @RW2punto0
    ma anche questa Idv deve fare chiarezza: da che parte sta?

    @luigi7
    non è gossip, purtroppo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: